Ordine Commercialisti, nuova sede a Matera

Si svolgerà venerdì 5 dicembre alle 17,30 la cerimonia di inaugurazione della nuova sede di Matera   dell'Ordine dei Dottori Commercialisti ed esperti contabili, in via Ugo La Malfa 3/c (al centro della scalinata).  All'iniziativa parteciperanno esponenti di settore e autorità cittadine.  Ad aprire gli interventi sarà il presidente dell'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili, Eustachio Quintano che sottolinea: “Per tutti noi questo è un momento difficilissimo e pieno di  ostacoli, come del resto per tutte le professioni ordinistiche, conseguentemente l’Ordine, in questo  particolare momento, è chiamato a garantire e sostenere lo sviluppo della professione con un occhio. di riguardo ai giovani iscritti. Siamo davanti, come tutto il Paese, a nuove sfide che richiedono anche un adeguamento delle nostre strutture per fornire agli iscritti servizi sempre più efficienti  ed efficaci che riflettono la loro utilità sull’intera comunità in cui operiamo. Questo passo avanti  che verrà ufficializzato con la cerimonia di venerdì, segna anche una fase di ulteriore impegno”.  Alla cerimonia saranno presenti il sindaco Salvatore Adduce, il presidente nazionale Gerardo  Longobardi, il presidente dell'Istituto di Ricerca, Giorgio Sganga, consiglieri nazionali e regionali  provenienti da Puglia e Calabria, oltre agli esponenti delle sedi di Potenza e Melfi.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.