Ospedale Matera, punto di riferimento anche per la Puglia

Il direttore generale dell’Azienda Sanitaria di Matera Vito Gaudiano ha incontrato il presidente della Provincia di Matera per una disamina complessiva dello stato della sanità locale.

Stella ha commentato con soddisfazione l’eccellente lavoro svolto dall’ASM che: “Grazie a un team di professionisti di comprovata esperienza e competenza è riuscita ad assicurare al territorio servizi di livello. Un impegno intenso e articolato che ha permesso di coordinare quelle che erano, in precedenza, le attività di due aziende sanitarie locali, la n. 4 e la n. 5. Risultato ancora più apprezzabile, alla luce dei tagli e delle riduzioni che l’azienda ha subito e che, per il 2011, ci auspichiamo possano essere più generose.”

“Il nosocomio di Matera “Madonna delle Grazie” – ha sottolineato Stella – è diventato il presidio ospedaliero di riferimento non solo per la comunità provinciale, ma anche per la vicina Puglia. Un riconoscimento, a testimonianza della qualità delle prestazioni offerte, che ritengo importante per una realtà come quella lucana che, nonostante gap e tagli, trova comunque il modo di dimostrare il proprio carattere e le proprie eccellenze.”

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.