Pagamenti della Pa: servizio di consultazione on line

E’ possibile visualizzare tutte le informazioni riguardanti il mandato di pagamento, il beneficiario ed il relativo provvedimento amministrativo

Tra i servizi on-line del portale regionale è disponibile un servizio di consultazione dei mandati di pagamento emessi dalla Regione Basilicata nei confronti di beneficiari pubblici e privati.

Il servizio consente di visualizzare, attraverso differenti tipologie di ricerca, tutte le informazioni riguardanti il mandato di pagamento, il beneficiario ed il relativo provvedimento amministrativo.

In particolare, nell'elenco dei mandati di pagamento vengono visualizzati i seguenti dati:
numero mandato, data mandato, denominazione beneficiario, P.IVA / C.F. beneficiario, indirizzo beneficiario, importo lordo, numero provvedimento e relativo allegato, data provvedimento, tipo provvedimento, Ufficio, responsabile provvedimento, norma/atto attribuzione beneficiario, modalità individuazione beneficiario.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.