Palazzo San Gervasio, il Comune su emergenza estiva

Il Comune di Palazzo San Gervasio comunica che anche per questa estate l’amministrazione comunale attraverso l’assessorato alle Politiche sociali, in linea con quanto previsto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento alla Salute della Regione Basilicata, per far fronte all’emergenza estiva ha attivato un programma di informazione sanitaria tradotta anche in varie lingue a favore della popolazione, in particolare per quella della terza età e dei soggetti in condizione di fragilità psicofisica al fine di prevenire le conseguenze della stagione calda sulla salute dei soggetti più a rischio.
Inoltre i medici di base potranno attivare il servizio domiciliare per le persone isolate, cioè senza nessuna persona di riferimento presso l’associazione “Torre  Ardente”. Presso la stessa associazione e sul portale comunale sono disponibili gli opuscoli per la prevenzione .                                                                                               

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.