Parco Appennino Lucano, Fogliano incontra generale Ricciardi

Nella giornata di ieri il direttore del Parco Nazionale dell'Appennino Lucano, Vincenzo Fogliano, ha fatto visita, presso il Comando generale di Roma, al vicecomandante Generale dell'Arma dei Carabinieri Antonio Ricciardi, comandante dell'Unità per la Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare dei Carabinieri.
Durante l'incontro il direttore Fogliano ha discusso con il generale Ricciardi delle attività di tutela svolte con l'ausilio del Raggruppamento Carabinieri del Parco.
Il direttore Fogliano ha invitato il generale Ricciardi a far visita presso la sede dell'Ente Parco dell'Appennino Lucano, in modo da poter conoscere da vicino le emergenze ambientali del territorio e il lavoro che l'Ente, con le sue articolazioni e con l'insostituibile cooperazione dei Carabinieri per l'Ambiente, sta svolgendo per la tutela del patrimonio naturale.
Il generale Ricciardi ha accettato di buon grado l'invito del direttore dicendosi disponibile a visitare il Parco in una data da fissare a breve.

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.