Parco Murgia: attivato il servizio di controllo del territorio

L’Ente Parco della Murgia Materana ha attivato il servizio di osservazione e controllo del territorio. “Il servizio di antincendio – si legge in una nota dell’ente – è stato affidato a tre associazioni ambientali aventi sede nei comuni di Matera e Montescaglioso che hanno manifestato la propria disponibilità a svolgere le operazioni di controllo.
“Anpana” e “Anpas” di Matera e “Apa Croce Amica di Montescaglioso”, stanno effettuando giornalmente, per il periodo che va da luglio a settembre, il controllo puntuale del territorio del Parco – prosegue la nota – per una azione di vigilanza tesa a valorizzare e difendere un ambiente di pregio come quello murgico che viene considerato come il grande giardino di una delle più antiche città del mondo”.

 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.