Parità, intervento Fanelli a iniziativa Unione italiana Ciechi

La Consigliera regionale di Parità, Maria Anna Fanelli, questa sera alle ore 20,30 a Potenza interverrà su invito delle donne dell’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Onlus alla Cena al Buio.
La singolare e particolare iniziativa è stata organizzata da Anita Varriale, responsabile P.O. e dalla presidente Maria Buoncristiano entrambe dell’Unione dei Ciechi ed Ipovedenti – Onlus.
La Consigliera regionale di Parità Fanelli presenterà nel corso della “Cena al buio” un documento relativo alle ”Procedure e strumenti per il collocamento mirato e necessità di andare oltre il limite per donne con disabilità che subiscono discriminazioni multiple”, "donne non vedenti che, però, hanno pari diritti per il lavoro come pure per una vita piena e significativa".

bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.