Pd Avigliano, lunedì “Nilde Iotti e le Madri Costituenti”

 In programma per lunedì, 10 settembre, ad Avigliano, nella Sala consiliare del Palazzo di Città, con inizio alle ore 18,00, l’incontro dal titolo “Nilde Iotti e le Madri Costituenti” promosso dalla “Fondazione Nilde Iotti” in collaborazione con il locale Circolo del Partito Democratico. 
E’ quanto si apprende dalla nota diffusa dalla Sezione territoriale del Pd di Avigliano in cui si spiega che l’appuntamento verterà sui “contenuti” e l’esempio attualissimo delle 21 Donne Costituenti e sarà introdotto da Lucia Sileo, Consigliera d’Amministrazione della Fondazione. 
Interverranno inoltre Elena Vigilante con una relazione storica ed Isabella Urbano che leggerà alcuni brani scelti. Le conclusioni sono affidate a Maria Cristina Pisani Portavoce nazionale del “Forum dei giovani”.
  

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.