Pd: “Insieme è futuro”, al via le quattro assemblee

“La riflessione del Partito Democratico sulla situazione economica e sociale della Basilicata, avviata con il seminario del 31 gennaio scorso al Giubileo Hotel di Rifreddo, proseguirà anche nei territori attraverso la discussione in quattro assemblee”.
È quanto dichiara Ignazio Petrone, coordinatore regionale della segreteria.
“In linea con quanto emerso nella giornata seminariale di fine gennaio, – agiunge – si avvia nelle prossime settimane un confronto forte sul futuro della Basilicata e sulla funzione che il Partito Democratico è chiamato ad esercitare.
Alle quattro assemblee parteciperanno sindaci, amministratori locali, soggetti sociali e simpatizzanti e si svolgeranno in aree importanti della nostra regione: giovedì 24 febbraio a Policoro nella sala convegni Padre Minozzi, lunedì 28 febbraio a Lauria presso il ristorante Happy Moment, venerdì 4 marzo a Montescaglioso nel salone convegni del Pd e venerdì 11 marzo a Melfi presso la sala Murano”.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.