Pd, Viti: spero che Molinari lavori per l’unità

Il capogruppo del partito in Consiglio regionale commenta l’elezione del segretario provinciale

“Mi spiace di non aver potuto assistere, per un inderogabile impegno personale, ai lavori del Congresso Provinciale di Potenza che ha eletto Antonello Molinari alla guida del Pd”. E’ quanto afferma il capogruppo del Pd in Consiglio regionale, Vincenzo Viti.

“Mi spiace perciò di non aver potuto esprimere – aggiunge Viti – pieno sostegno in quella sede e apprezzamento per una missione che si profila delicata e impegnativa. Credo di avere anche qualche titolo, per la funzione alla quale assolvo per chiedere a Molinari di operare, d’intesa con il Segretario Regionale Speranza, per una piena, effettiva e dignitosa ricomposizione dell’unità interna al Partito, posta in discussione dagli ultimi avvenimenti occorsi nella dialettica cittadina. Restituire dignità e capacita rappresentativa a tutti creda debba rappresentare un obiettivo meritevole di generosità e impegno cui ognuno, al di là di calcoli di mediocre convenienza, avrebbe il dovere di concorrere”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.