Pdl Rionero su rette asilo comunale

Il Pdl di Rionero in Vulture “saluta entusiasticamente il ravvedimento del locale circolo del Pd, in merito alla rimodulazione delle rette dell’asilo nido”.
“Solo oggi – sostiene il Pdl di Rionero in una nota – ci si rende conto dell’esosa richiesta di esborso chiesto ai cittadini per la fruizione di tale servizio, e ci si avvede di quanto sostenuto dal Pdl nel Consiglio Comunale del dicembre 2011, convocato su esplicita richiesta delle opposizioni su tali tematiche. È successo quanto previsto: si è dato inizio al fenomeno della migrazione dei bambini verso i comuni vicini per l’insostenibilità delle tariffe. Non possiamo che fare voti augurali – continua la nota – affinchè il Pd si ravveda anche sulle tariffe applicate per la mensa delle scuole materne ed elementari, evitando quindi di creare ulteriori disuguaglianze tra i cittadini.
Infine il Pdl di Rionero chiede “quale sia il motivo per cui ad oggi le scuole non abbiano ricevuto dal Comune i trasferimenti dovuti per i fondi del diritto allo studio per l’anno 2012, a 60 giorni dalla conclusione dell’anno”.

cs-bas

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.