Picerno, Vincenzo Caivano segretario Pd

Si è svolta ieri l’assemblea congressuale del circolo PD di Picerno per l’elezione del segretario e dei componenti del comitato direttivo. E’ stato eletto segretario, con votazione unanime, Vincenzo Caivano. Nel documento programmatico il neo segretario ha posto l’accento sulla necessità di far ripartire l’attività politica del PD, che nel suo ruolo di opposizione dovrà programmare iniziative ed elaborare proposte per il rilancio della comunità picernese. Secondo Caivano, infatti, il paese sta attraversando una fase di degrado sociale, economico e culturale, dovuta alla mancanza di un serio confronto politico tra le forze presenti sul territorio ed alla scarsa qualità amministrativa del centro destra, che in campagna elettorale aveva annunciato futuri scenari idilliaci per Picerno, diventati invece, a poco più di un anno dalle elezioni, dei veri incubi. Il lavoro futuro del segretario e del comitato direttivo, in gran parte rinnovato, del PD sarà dunque incentrato nello sforzo di ridare linfa e vitalità alla Politica per costruire un futuro migliore per Picerno.
(bas – 04)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.