Pici (Pdl): “Aboliti gli appalti all’Ospedale San Carlo”

Una interrogazione “nell'ottica di una maggiore trasparenza nella pubblica amministrazione” dell'esponente del Pdl riguardante i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il “San Carlo” di Potenza

Il consigliere regionale del Pdl, Mariano Pici, ha presentato una interrogazione urgente con risposta scritta al Presidente della Giunta per conoscere “i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria affidati nell’ultimo biennio dall’Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza a ditte esterne con indicazioni della durata, del compenso, dell’eventuale proroga del contratto e i criteri e le modalità dell’affidamento dei servizi”.

“L’Unità Operativa Gestione Tecnico – Patrimoniale dell’Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza – riferisce Pici – programma, progetta e realizza le manutenzioni ordinarie e straordinarie in ambito edile ed impiantistico, gestisce il patrimonio immobiliare e mobiliare dell’Azienda, controlla e gestisce le utenze relative alle forniture di acqua, energia elettrica, gas, telefonica, e così via. Visto che alcuni servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria sono stati affidati a ditte esterne e attualmente sono in proroga è utile conoscere le ditte esterne incaricate dall’Azienda ospedaliera San Carlo di Potenza per i servizi citati, in un quadro di maggiore trasparenza nella pubblica amministrazione lucana e le ragioni dell’utilizzo dell’istituto della proroga che confligge con i principi del libero mercato”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.