Pietragalla: il 16 dicembre incontro su ansia e attacchi di panico

Si terrà il prossimo sabato 16 dicembre, alle ore 19.00, presso la Biblioteca comunale di Pietragalla l'incontro "Ansia e attacchi di panico: parliamone", promosso dall'amministrazione comunale e dall'Ordine degli Psicologi di Basilicata.
Dopo i saluti del sindaco Nicola Sabina, sono previsti gli interventi degli psicologi-psicoterapeuti Saverio de Nicola e Fausta Mangone, oltre che dell'autrice del libro "La Rana Bollita" Marina Innorta. Modererà l'incontro la dott.ssa in filosofia della comunicazione Daniela Malaspina. Nel corso della serata l'artista Rocco Mazzolla eseguirà dei brani musicali.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.