Pittella (Parlamento europeo) su ordigno scuola Brindisi

Una dura condanna per il vile e inconcepibile attentato che questa mattina ha colpito Brindisi e tutto il Paese è stata espressa da Gianni Pittella vice presidente del Parlamento europeo. "La mia piena e sentita solidarietà va ai familiari della giovane vittima e dei feriti. La violenza vigliacca e indiscriminata – ha detto Pittella – è tornata a farsi viva nel peggiore dei modi, ora tutte le istituzioni devono reagire in modo netto e deciso per individuare immediatamente i colpevoli ed i mandanti".

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.