Policoro, bando per l'assegnazione di tre locali commerciali

E’ stato pubblicato il bando relativo alla: “Concessione in uso di locali per attività artigianali e commerciali realizzati nella zona “Casalini”. A darne notizia è l’assessore alle Attività produttive, Nicola Trupo. “La destinazione d’uso –osserva Trupo- è quella prevista dal finanziamento Pit (Progetto integrato territoriale) Metapontino per la ristrutturazione di immobili ad uso storico per recuperare le antiche tradizioni contadine e culturali della Riforma agraria da cui Policoro trae le sue giovani origini amministrative, e tramandarle nel tempo”. Tre sono i locali messi a bando: A9-A10-A13 di 45 metri quadrati ciascuno destinati ad attività di somministrazione al pubblico e per commercio turistico-culturale. Possono presentare la domanda singoli cittadini, imprese o consorzi, che abbiano i seguenti requisiti: residenza da almeno un anno a Policoro, non essere già destinatari di concessioni di altri locali comunali, non esercitare la stessa tipologia di attività a Policoro. Tra tutte le domande pervenute sarà redatta una graduatoria e i primi tre assegnatari dovranno entro quattro mesi dalla sottoscrizione del contratto avviare l’attività. Il canone annuo è di 50,00 a metro quadrato per un totale di 2250,00 e la concessione durerà sei anni, rinnovabile alle stesse condizioni attuali. La scadenza della presentazione delle domande è prevista per il 15 dicembre alle ore 12:00. Per ogni altra informazione sull’attribuzione dei punteggi e per i requisiti ci si può rivolgere all’ufficio gare e appalti dell’Ente. “Cerchiamo di privilegiare –conclude Trupo- nel bando i giovani attribuendo loro un punteggio più alto in base all’età, fino a 30 anni diamo 12 punti per fare un esempio, l’esperienza nel settore, sinonimo di professionalità, e ovviamente della residenza nel Comune di Policoro”. (G.E.)

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.