Policoro, Ripoli nominato coordinatore cittadino di Realtà Italia

“L’ex presidente del Consiglio comunale di Policoro, Antonello Ripoli e il suo gruppo di amici hanno aderito al movimento politico “Realtà Italia”.
È quanto si apprende da un comunicato stampa a cura dello stesso movimento. “Ripoli, inoltre – si legge – è stato nominato coordinatore cittadino da Domenico Giovanni Cammisa, coordinatore provinciale di “Realtà Italia. “Il movimento, – dichiara Ripoli – che si colloca nel centro del centro-sinistra, è il ritorno naturale nell’alveo della mia cultura politica. Intendo contribuire alla sua crescita sul territorio e concorrere ad innestare un nuovo modo di fare politica, fatta di moralità e atti concreti che vadano nella direzione di uno sviluppo sostenibile della nostra terra, che metta al centro dell’agenda politica argomenti quale l’occupazione, l’ambiente, la salute”.
Per Ripoli “è il momento di aprire un nuovo ciclo, ed è il momento di costruire una Basilicata migliore, come dice Piero Lacorazza. “Alle primarie del centro sinistra – conclude – per la scelta del candidato presidente, saremo al suo fianco, perché uomo di valori, dalle grandi capacità politiche e amministrative, con una grande voglia di scrivere una nuova pagina politica in Basilicata”.

Bas-11

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.