Politica; Cd: ecco i coordinatori regionali

“Contestualmente alla nomina di Vilma Mazzocco a portavoce nazionale del Centro Democratico, a livello regionale, Nicola Benedetto, Antonio Potenza e Pasquale Lionetti hanno ricevuto l’incarico di coordinatori regionali per l’organizzazione del partito sul territorio e per seguire gli aspetti organizzativi della campagna di adesioni che si concluderà il 31 luglio prossimo”. È quanto riporta una nota stampa.
“Insieme al rilancio della presenza del CD nelle due province, in attuazione delle decisioni assunte dall’assemblea regionale di Pisticci dei giorni scorsi – continua la nota – sarà definito un Manifesto di idee programmatiche per lo sviluppo responsabile della Basilicata’. Il progetto del Manifesto, nel quale troveranno spazio le proposte per costruire un nuovo modello di sviluppo e di crescita sociale e per contribuire ad affermare un’economia moderna e sostenibile rispettosa delle persone, dei territori e con lo sguardo sempre rivolto alle nuove generazioni – continua la nota del Cd – risponde all’esigenza di rafforzare l’ascolto dei cittadini e quindi la partecipazione politica. Rituffarsi sul territorio, per il gruppo dirigente del CD, è un’esigenza prioritaria in quanto l’unico strumento per ritornare a fare politica tra la gente e al servizio delle comunità locali”.

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.