Potenza, domani conferenza stampa # OpenPD che vogliamo”

I promotori del manifesto politico “L’#openPD che vogliamo” , comunicano di aver indetto una conferenza stampa  per domani 8 giugno a Potenza alle ore 10,00  presso la sala commissioni del Consiglio comunale per illustrare il manifesto, i suoi contenuti e gli intenti politici degli stessi.

BAS09

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.