Potenza, domani si apre il sipario su Festinsieme 2016

 Si terrà domani, 17 giugno, ore 21.00 in Piazza Don Bosco, a Potenza, la finale del concorso musicale per giovani emergenti, YoungOnAir-DB Contest.

Padrini della serata i membri del divertente trio comico, La Faina. Quattro sono i finalisti in gara – Purple Haze, Carolina Lorusso, Outsiders, Erythraeum – che si sfideranno a suon di note, ma solo uno sarà il vincitore che riceverà il PremioDomenicoLorusso, un premio speciale che permetterà al vincitore di registrare un brano all'AML Recording Studio e che avrà l'onore di aprire il concerto dei Musicamanovella nella serata del 19 giugno in Piazza Don Bosco.

L'amore di e per Domenico Lorusso, educatore salesiano ucciso a Monaco di Baviera tre anni fa, ha ispirato tutti questi eventi e tra questi anche la corsa amatoriale a lui dedicata: la Stradonbosco. Per partecipare è necessario compilare il modulo d'iscrizione che sarà possibile ritirare durante le serate di Festinsieme oppure la mattina stessa del 19 giugno a partire dalle ore 9.00. Al prezzo di 5 euro ogni iscritto riceverà una pettorina, una bottiglietta d'acqua, una merendina e un ricordino speciale, scritto proprio da Domenico Lorusso poco prima della sua morte: una poesia d'amore per l'oratorio, per la vita.
bas04

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.