Potenza: il sindaco Santarsiero su condanna Restivo

“Restiamo scossi per le parole del giudice inglese, per le motivazioni che hanno accompagnato la condanna di Danilo Restivo all’ergastolo, nonché per le inquietanti analogie con il caso di Elisa Claps.”
Così il sindaco di Potenza, Vito Santarsiero commenta la condanna di Danilo Restivo.

Ee aggiunge: ”siamo certi che a Salerno, dove il Comune di Potenza conferma la richiesta di costituirsi parte civile nel processo in sede di rito abbreviato, oltre ad una uguale ed esemplare condanna dell’assassino, emergerà tutto il resto della verità, quella che riguarda la tragica vicenda della nostra Elisa. Ancor più tristi saranno i funerali di sabato e ancor più forte è la solidarietà che dobbiamo alla famiglia Claps".
bas 02

Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.