Potenza, Salvo Sottile porta il suo libro alla Ubik

Salvo Sottile presenta Cruel, un thriller mozzafiato in vetta alle classifiche dei libri più letti in Italia. L’appuntamento, organizzato dalla Ubik nell’ambito della rassegna Gocce d’autore, è domenica 22 febbraio alle 18,00 presso la libreria in via Pretoria 50 a Potenza. Il romanzo edito da Mondadori è la fresca pubblicazione del giornalista siciliano, cronista di nera, noto al pubblico televisivo per essere stato il conduttore delle trasmissioni “Quarto grado” su Rete4 e “Linea gialla” su La7. Ambientato in una redazione giornalistica, il giallo si sviluppa intorno ad un duplice omicidio le cui vittime sono entrambe donne. Si tratta di due efferati crimini che probabilmente recano la firma di una serial killer che si ispira a rituali macabri e sulle cui tracce si mette il protagonista della storia, il giornalista Mauro Colesani.
Dal libro, il terzo per Salvo Sottile, si evince la conoscenza dell’autore del mondo della cronaca nera e il sapersi muovere tra indagini della Polizia e inchiesta giornalistica. Due elementi che spesso si intrecciano, sgomitando tra loro, a volte intralciando il cammino dell’una a scapito dell’altra, altre volte invece favorendo la soluzione. Ma cosa succede quando la seconda arriva prima della dell’altra? Di questo e di molto altro si parlerà domenica 22 con Salco Sottile sollecitato dalle domande della giornalista Eva Bonitatibus.
bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.