"Lo scempio urbanistico ed architettonico della nostra città continua imperterrito. Le amministrazioni di centrosinistra ci hanno già regalato – ha dichiarato l’On. Taddei – in una città di montagna “la nave” di Rione Cocuzzo della quale non si sa né l’utilità, né la sua funzione, se non quella di aver tolto ulteriore spazio pubblico in una città invasa dal cemento.
L’attuale sindaco e la sua maggioranza non poteva essere da meno e, quindi, ha dato mandato a suoi tecnici di fiducia di deturpare l’ultimo baluardo della identità storica della città di Potenza: piazza Mario Pagano.
Domani – ha continuato l’on. Taddei – il sindaco, in pompa magna, inaugurerà la nuova piazza in perfetta coerenza e continuità con gli scempi perpetrati negli anni precedenti, che hanno sprecato e sperperato importanti risorse pubbliche destinate alla cosiddetta riqualificazione urbana che tutto è fuorché una vera e propria riqualificazione che doveva rendere più vivibile la nostra città.
Mi auguro – ha concluso l’on.Taddei – che nel prossimo futuro la città abbia alla sua guida persone illuminate e che abbiano veramente a cuore il bene della propria comunità amministrata.
bas 02