Presentazione del catalogo mostra “La libertà che vien sui venti”

Sarà presentato il prossimo 24 settembre presso il Museo archeologico provinciale di Potenza, alle 17,30, il catalogo della mostra documentaria “La libertà che vien sui venti. La Basilicata per l’Unità d’Italia: idealità, azione politica, istituzioni (1799-1861)”.

L’iniziativa – spiega una nota dei promotori – è realizzata con il contributo della Regione Basilicata. Alla manifestazione è prevista la partecipazione, tra gli altri, del presidente della Regione Vito De Filippo, del presidente del Consiglio regionale Vincenzo Folino, del presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza, del sindaco di Potenza Vito Santarsiero, del direttore regionale per i Beni culturali e paesaggistici della Basilicata Attilio Maurano.

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.