“Oltre l’errore, la luce: Storia di una contagiosa redenzione carceraria” è il titolo del libro di Michele Guzzardi che verrà presentato a Melfi il 20 Aprile e a Policoro il 21 Aprile.
L’iniziativa – si legge in una nota – è promossa dal comitato “Rinnovamento nello Spirito” e oltre alla partecipazione dell’autore, vedrà la presenza dei vescovi delle Diocesi in cui si terrà l’evento: S.E. Mons. Ciro Fanelli (diocesi di Melfi-Rapolla-Venosa) e S.E. Mons. Vincenzo Orofino (Tursi- Lagonegro). In entrambi gli incontri parteciperanno Marcella Clara Reni, Presidente di Prison Fellowship Italia, Donato Sciannameo, avvocato e direttore della rivista
“Rinnovamento” e il coordinatore regionale del RnS, Rosario Sollazzo. Gli appuntamenti saranno a Melfi nella Sala degli Stemmi in piazza Duomo alle 17.30 e a Policoro nella Sala riunioni della Cassa Rurale e Artigiana Castellana Grotte alle 10. Nel suo libro Guzzardi racconta: «la sua conversione in carcere, l’impulso instancabile nel darne testimonianza, l’impegno straordinario del movimento ecclesiale “Rinnovamento nello Spirito Santo all’interno degli istituti penitenziari» (dalla quarta di copertina del libro).
Bas 05