Presentazione progetto gestione beni culturali

Si terrà domani 27 alle 16.30 presso la biblioteca nazionale, il terzo seminario territoriale informativo sul progetto di formazione esperto in modelli innovativi per la gestione dei beni culturali. Il progetto finanziato con i fondi Po Fse Basilicata ha come obiettivo quello di formare figure professionali di elevata qualificazione da impiegare nel processo integrato di valorizzazione e fruizione dei beni culturali, paesaggistici ed ambientali. Il percorso formativo, della durata di 1.000 ore e riservato a 16 allievi, permetterà il conseguimento del titolo di specializzazione di esperto in modelli innovativi per la gestione di beni culturali e certificato di frequenza, rilasciato dalla Regione Basilicata. Al fine di dare la massima diffusione dei contenuti e degli obiettivi del corso. Saranno distribuiti una brochure del corso, copie del bando e della domanda di partecipazione.

bas 06

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.