Presepe Vivente Matera, nuova disciplina traffico in centro

Per consentire lo svolgimento nella massima sicurezza delle attività previste dalla nona edizione del Presepe vivente a Matera, con un’ordinanza del settore polizia locale è stata modificata la circolazione della sosta e dei veicoli nel centro storico e negli antichi rioni. Lo rende noto il Comune di Matera.

Le disposizioni saranno attuate nei giorni di apertura del percorso presepiale nei giorni 7,8 e 9 dicembre dalle ore 13:00 alle ore 22:00 nella Piazzetta San Biagio , in Via D’Addozio e Piazza San Pietro Barisano. 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.