Primarie; Angelino (Gruppo misto Mt) si dice soddisfatto

Il consigliere comunale di Matera del gruppo misto, Giovanni Angelino, in una nota "esprimere viva soddisfazione per la vittoria ottenuta alle primarie del centrosinistra dal candidato del Pd Marcello Pittella".
"Credo che anche grazie ai nostri voti Marcello Pittella ha potuto raddoppiare nella città di Matera i consensi rispetto al suo principale avversario e in virtù di questo importante contributo fornito dal nostro gruppo politico – dice Angelino – adesso mi aspetto da Marcello Pittella i primi segnali positivi per rilanciare finalmente l’occupazione sul territorio materano e regalare alla comunità i primi risultati concreti dell’azione politica che intende portare avanti per la crescita della Basilicata. La candidatura a capitale europea della cultura nel 2019 e le vertenze che riguardano l’ospedale di Matera e la Valbasento sono le questioni più importanti sulle quali Pittella dovrà lavorare". 

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.