Primarie; Taddeti (Pdl-Fi): ora centrodestra coeso e unito

Alle primarie del Pd c’è stata una guerra fratricida per la mera conquista del potere e non certo per servire gli interessi della Basilicata e dei lucani. Alle truppe cammellate dei Ds, espressione del più becero clientelismo, si sono contrapposte filiere espressione di una politica ambigua e contraddittoria legata più da interessi molte volte obliqui e non espressione di una chiara e limpida linea politica e programmatica.
Lo afferma Vincenzo Taddei, vice coordinatore regionale del PdL-FI.
"La Basilicata – continua Taddei – ha bisogno di ben altro. Il PdL-FI ed il centrodestra lucano, mai come in questo momento, debbono dimostrare grande coesione ed unità, chiamando a raccolta tutti coloro i quali si dichiarano alternativi alla fallimentare gestione della cosa pubblica in Basilicata. Tutto ciò – conclude l'esponente del PdL FI – dovrà avere l’obiettivo di proporre una valida alternativa, sia come classi dirigenti che come programmi, al fallimentare sistema di potere del Pd e del centrosinistra lucano, rappresentato sia dai Lacorazza che dai Pittella".

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.