Prinzi (Idv) su campagna Pdl bonus carburante

"La cosiddetta campagna informativa sul bonus carburante annunciata dal coordinatore regionale del Pdl, sottosegretario Guido Viceconte, ricorda quelle dei ministri democristiani della Prima Repubblica che mandavano lettere a casa dei cittadini persino per informarli su qualsiasi erogazione di contributo pur di farlo passare per un “interessamento politico”: è il commento del presidente del gruppo IdV alla Provincia di Potenza Vittorio Prinzi.
"Invece di concentrare il proprio impegno per la risoluzione della vertenza dinanzi al TAR del Lazio che come è noto ha sospeso l’efficacia del provvedimento del Ministero per lo Sviluppo Economico e quindi l’effetto della card ai lucani – dice Prinzi – si preferisce fare propaganda forse fiutando elezioni politiche non proprio così lontane come si vorrebbe far credere. Il coordinatore del Pdl, proprio in quanto rappresentante del Governo Berlusconi ci poteva risparmiare la sua lettera autografa e magari spiegare quando avverrà la presentazione del ricorso al Consiglio di Stato annunciato in tutta fretta nell’ultima domenica di luglio quando i Ministeri sono chiusi. Inoltre – aggiunge Prinzi – ci saremmo aspettati ben altro impegno rispetto all’allarme che il collega di partito Antonio Autilio ha lanciato oggi sulla base di risultati di analisi compiute dall’Arpab in campioni di acqua prelevata dal sottosuolo dell’area del Centro Oli Eni di Viggiano. Su questo c’è sicuramente materia di intervento del Governo esercitando le funzioni di controllo sull’attività che si svolge nell’impianto di Viggiano e nei confronti dell’Eni".
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.