Pro Loco Castel Lagopesole: Carlo Lucia il neopresidente

A seguito della scadenza naturale degli organi direttivi e giusta elezione dell’Assemblea dei Soci, durante la prima seduta del neoeletto Consiglio Direttivo è stato eletto Carlo Lucia quale Presidente della Pro Loco Castel Lagopesole per il triennio 2018-2020.
Ad affiancarlo durante questo mandato Angela Santamato alla vicepresidenza e Marcello Romano nel ruolo di tesoriere. A comporre il Consiglio Direttivo altri quattro membri: Tommaso Telesca, Vito Lucia, Donato Pace e Donato Bochicchio, quest’ultimi due Soci Fondatori della ultratrentennale associazione turistico-culturale castellana.
Il nuovo Direttivo così composto dovrà fronteggiare una sfida importante e avvincente: la promozione e il posizionamento del Castello di Federico II tra le tappe imperdibili per un viaggio alla scoperta Basilicata in vista di Matera2019.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.