Pro Loco Filiano: sabato presentazione libro poetessa Mara Sabia

Sabato 17 febbraio 2018, alle ore 18, sarà presentato presso la biblioteca comunale di Filiano il libro “La rappresentazione manicomiale nella cultura letteraria del Novecento italiano” della poetessa aviglianese Mara Sabia.
Con questo nuovo appuntamento – si legge in una nota –  la Pro Loco di Filiano vuole proporre, ancora una volta, una serie di esperienze costruttive e di confronto con i linguaggi della contemporaneità.
Quest’opera (tesi di laurea specialistica poi diventata libro) ha vinto nel 2015 il primo premio della 4ª edizione del Premio Internazionale di letteratura dedicato ad “Alda Merini”.
La serata sarà presentata da Vito Sabia della Pro Loco Filiano. Ai saluti del presidente della Pro Loco Filiano, Maria Santarsiero, e del sindaco di Filiano, Francesco Santoro, seguirà la relazione di Franco Sabia, direttore della “Fondazione Gianturco”. La poetessa sarà voce narrante nel reading “La terra santa”, accompagnata dalle musiche del maestro Luca Fabrizio alla chitarra.

Bas 05
 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.