Prov Pz: aperta strada Baragiano Scalo – abitato Muro Lucano

E' stata riaperta al transito, la notte scorsa, per fronteggiare l'emergenza dovuta ai movimenti franosi che hanno interessato la SS 7 e che avevano determinato l'isolamento delle comunità servite, la Nerico-Muro Lucano, nel tratto “Baragiano Scalo – abitato di Muro ”, dal km 420 + 900 della SS 7 “Appia” al Km 427 + 300.

Lo comunica l’assessore alla Viabilità della Provincia di Potenza Nicola Valluzzi, precisando che l'arteria viene aperta a seguito del completamento dei lavori di realizzazione di una rotatoria nel comune di Baragiano Scalo.
Le opere di completamento dello svincolo, finanziate per 309 mila euro dalla Regione Basilicata, consentiranno l’accesso all’arteria su entrambi i sensi di marcia, fino ad ora impedito. Contestualmente all'apertura della rotatoria e del primo tratto della Nerico – Muro Lucano, l'Anas ha aperto al transito il Viadotto Platano ed il collegamento tra la SS 94 dir e la stessa Nerico – Muro, nel primo tratto di competenza della Provincia di Potenza. (r.s.)

BAS 05

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.