Prov. Pz, Murano-Sperduto (Pd) su riapertura sportello Equitalia

“Accogliamo con favore la notizia della riapertura dello sportello Equitalia a Rionero in Vulture, prevista per il prossimo 22 luglio, intervento che risponde alle numerose sollecitazioni presentate alla società per azioni sia dalla Provincia di Potenza sia dai parlamentari lucani". È quanto dichiarano il vicepresidente del Consiglio provinciale di Potenza Donato Sperduto e il consigliere provinciale Antonio Murano (Pd).
"In seguito agli ordini del giorno promossi dai sottoscritti e approvati all'unanimità in Consiglio provinciale per il mantenimento del presidio Equitalia Basilicata a Rionero in Vulture, odg sottoposti tramite il presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza ai parlamentari lucani, Equitalia è finalmente tornata sui propri passi. Questo risultato è stato ottenuto anche grazie alle interrogazioni del senatore Salvatore Margiotta e del deputato sindaco Antonio Placido, al quale il direttore generale di Equitalia Paolo Bernardi – continuano Murano e Sperduto – ha annunciato la riapertura dello sportello a Rionero in Vulture, che sarà attivo fino al prossimo 31 dicembre, come punto di informazione, per due giorni a settimana, il lunedì e il venerdì".
"Continueremo a vigilare affinché il popoloso territorio del Vulture Melfese-Alto Bradano non subisca nuovi tentativi di depauperamento, dopo la soppressione del tribunale di Melfi, la chiusura di alcuni uffici della Telecom e il ridimensionamento degli ospedali. Auspichiamo che lo sportello di Equitalia nella zona Nord della regione rimanga attivo – concludono i consiglieri provinciali – al fine di evitare disagi sia ai cittadini, sia agli studi professionali di consulenza, ai liberi professionisti e alle amministrazioni comunali di tutto il territorio del Vulture”.
 
bas 06

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.