A circa 80 lavoratori che hanno prestato il proprio servizio alle dipendenze della Provincia, ed hanno raggiunto il meritato traguardo della pensione negli anni 2008, 2009 e 2010,sarà consegnata una targa ricordo, a testimonianza della gratitudine dell’Ente e della preziosità del lavoro svolto. La cerimonia avverrà domani mercoledì 22 dicembre 2010, alle ore 18.00, presso l'Auditorium del Conservatorio di Musica "Gesualdo da Venosa" in via Tammone, a Potenza, nel corso del consueto appuntamento con il Provincia Day.
“L'evento, al quale saranno invitati anche i lavoratori della Provincia oggi in servizio, sarà l’occasione – ha affermato il Presidente della Provincia di Potenza Piero Lacorazza – per scambiarsi gli auguri di Natale e rinsaldare le ragioni della comune appartenenza all’Amministrazione. Un’amministrazione che ha tra le priorità la valorizzazione delle risorse interne e che assegna un peso significativo alle competenze e alle professionalità espresse dal personale, considerandole un apporto irrinunciabile all’azione politica e ai suoi obiettivi strategici ”.
La serata sarà allietata dall'esibizione degli Ethnos, degli zampognari di Terranova del Pollino, del Maestro Pietro Basentini e del trio cabarettistico "La Faina".(r.s.)
(bas – 04)