Provincia Potenza, Consiglio convocato per domani 17 luglio

Il Consiglio provinciale è fissato in prima convocazione per domani mercoledì 17 luglio 2013, alle 9,30, nell’aula consiliare di piazza Mario Pagano.
All’ordine del giorno la surroga del consigliere provinciale Pasquale Robortella, l’approvazione del bilancio di previsione esercizio finanziario 2013, la relazione previsionale e programmatica e il bilancio pluriennale 2013-2015 e l’aggiornamento del piano di riequilibrio finanziario pluriennale. (r.a.)
bas 02 

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.