Provincia Pz, domani consegna lavori Ginestra-Barile

Saranno consegnati domani lunedì 2 agosto, alle 17,30, i lavori di messa in sicurezza e ammodernamento dell'arteria Ginestra-Barile, finanziati con i 700 mila euro assegnati dalla Regione Basilicata alla Provincia di Potenza lo scorso mese di aprile.

Con questi fondi la Provincia porterà a compimento anche l'iter di provincializzazione dell’arteria, già avviata con delibera di giunta il 23 dicembre 2009.

In occasione della consegna, il camper della Provincia di Potenza farà tappa proprio sulla strada, alla presenza del presidente dell’Ente Piero Lacorazza, dell’assessore provinciale alla Viabilità Nicola Valluzzi, degli assessori e consiglieri provinciali dell’area del Vulture-Melfese e degli amministratori locali.

In seguito, il tour proseguirà per la città di Venosa, dove il camper farà sosta in piazza Municipio, a partire dalle 19.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.