Psi: nuova organizzazione in provincia di Potenza

“L’impegno a fare squadra per amore dell’Italia è stato ribadito nell’incontro dei segretari e dei coordinatori del PSI della provincia di Potenza che si è tenuto ieri”. Lo dichiara il segretario provinciale Donato Cutro che aggiunge che “l’obiettivo è quello di costruire una coalizione dove si incontrino i riformisti che si richiamano al socialismo europeo, alla cultura democratica cattolica, alle esperienze civiche di valore nazionale: è la strada maestra per rinnovare profondamente l'Italia e la nostra regione. Una missione che in provincia di Potenza – ha detto Cutro – ha il significato di trascinare l’attività delle giunte di centrosinistra verso azioni autenticamente riformiste in tema di lavoro, sviluppo, diritti.
Nell’incontro è stato deciso di promuovere un modello organizzativo del Psi il più capillare possibile sul territorio approvando la nomina dei coordinamenti provvisori delle 5 aree programma della provincia (Lagonegrese-Pollino, Basento-Camastra-Bradano, Val d’agri, marmo-platano-melandro, vulture-alto bradano). Nel mese di settembre si svolgeranno gli incontri per eleggere i coordinatori e iniziare il lavoro di radicamento in tutti i comuni dove, oltre alla presenza politica, si cercherà di raggiungere anche l’obbiettivo istituzionale”.
Inoltre, è stato deciso che la festa provinciale del partito si terrà a Lavello nel mese di settembre, e altre feste ed iniziative si terranno in altri comuni più grandi.

Bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.