PSR Basilicata 2014-2020: proroga domande al 15/06

Recepito il regolamento comunitario n. 807/2017, viene prorogata al 15 giugno 2017, la data di scadenza per la presentazione delle domande di sostegno e di pagamento, nonché le eventuali domande di modifica per la Campagna 2017, per le misure a superficie.
Lo comunica il Dipartimento Politiche Agricole e Forestali della Regione Basilicata.
La proroga riguarda i seguenti bandi del Psr Basilicata 2014-2020: 10.1.1 “Produzione Integrata”; 10.1.3 “Biodiversità – Allevatori custodi”; 10.1.4 “Agricoltura conservativa – Semina su sodo”; 11.1 “Pagamenti per la conversione in pratiche e metodi di agricoltura biologica”; 11.2 “Pagamenti per il mantenimento di pratiche e metodi di agricoltura biologica” ed infine 13.1 “Indennità compensativa per gli agricoltori delle aree svantaggiate di montagna”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.