PZ, Tracce in Provincia: spettacolo nella casa circondariale

Giovedì 16 settembre 2010, alle ore 16.00, andrà in scena nella casa circondariale del capoluogo lo spettacolo “Ma la birra alla spina punge?” del trio comico “La Faina”.

Lo fa sapere l’assessore alla Cultura della Provincia di Potenza Francesco Pietrantuono, specificando che “l’appuntamento è inserito nel cartellone di eventi estivi dell’Amministrazione provinciale, dal titolo “Tracce in Provincia".

“Il cartellone – prosegue – che nasce dalla volontà di valorizzare le tante e competenti risorse umane, espresse dalla nostra regione nel campo delle arti e di tracciare solchi di condivisione che leghino talento e creatività alla nostra identità. In tale ottica lo spettacolo che si terrà giovedì, come il concerto svoltosi nei mesi scorsi presso la Casa circondariale di Melfi, è importante per rinsaldare i legami e creare dei ponti, attraverso l’arte, la musica e la cultura”.

“Non abbiamo voluto – dichiara Pietrantuono – dimenticare i microcosmi che d'estate vanno in
difficoltà, con l’obiettivo di oltrepassare ogni barriera, per tracciare un filo che non dimentichi nessuno”.

“L'evento nella casa circondariale di Potenza, conclude il percorso culturale voluto dall'amministrazione, un percorso di alta qualità che ha riscontrato anche una grande partecipazione e apprezzamento da parte delle comunità della Provincia. Sarà un momento di attenzione – conclude l'assessore – da parte dell'Istituzione Provinciale verso complesse strutture che vivono contingenze di difficoltà che si protraggono ormai da troppo tempo”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.