Quarto: buon lavoro al nuovo capogruppo di FdI Coviello

Per il consigliere regionale e coordinatore regionale del partito “una guida attenta e scrupolosa per portare avanti nei mesi a venire l'agenda programmatica e politica”

“Il gruppo di Fratelli d'Italia Basilicata formula gli auguri di buon lavoro, al nuovo capogruppo in Consiglio regionale, Tommaso Coviello, vice coordinatore regionale del partito”. 

E' quanto afferma in una nota il coordinatore regionale di FdI Basilicata, Piergiorgio Quarto.

“Con il consigliere Coviello – dice – Fratelli d'Italia avrà una guida attenta e scrupolosa per portare avanti nei mesi a venire l'agenda programmatica e politica con particolare attenzione ai temi maggiormente sensibili per il nostro territorio e le sfide legate al futuro, a partire dalla programmazione del Pnrr. Sarà necessario il lavoro di tutto il governo regionale a partire dalla nuova giunta che in tempi brevi andrà ad insediarsi. In tal senso l'intero gruppo consiliare di FdI non farà mancare il proprio contributo costruttivo e propositivo”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.