Questura Potenza in Fascia A, Bardi: bene il Dl Pa del Governo

“Mi unisco alla dichiarazione dell'On. Salvatore Caiata e accolgo con soddisfazione la notizia sul passaggio, inserito nel Decreto legge Assunzioni presentato nel Consiglio dei Ministri, della Questura di Potenza in fascia A. Si tratta di una promozione a favore del ruolo di questo importantissimo presidio istituzionale per la sicurezza del Capoluogo di regione e per il territorio provinciale di Potenza che sarà garantita anche grazie al conseguente aumento dell’organico”.
Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.
"Ringrazio, in particolare, a nome del Governo regionale e dei cittadini lucani, per l’impegno e il sostegno a questo importante provvedimento, oltre al Consiglio dei Ministri, il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi, la sottosegretaria Wanda Ferro e il sottosegretario Emanuele Prisco".

  

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.