Rai 2: Acerenza a “Mezzogiorno in Famiglia”

Una straordinaria partecipazione quella di Acerenza a "Mezzogiorno in Famiglia"
su Raidue in rappresentanza della Regione Basilicata che ha proiettato il borgo lucano direttamente ai quarti di finale,  restituendo alla comunità acheruntina una formidabile visibilità mediatica a livello nazionale. Acerenza e il suo borgo – si legge in una nota del sindaco Scattone –  per tutto lo scorso mese di Dicembre, è stata protagonista, vincendo ben tre sfide con altrettanti borghi, nel programma televisivo “Mezzogiorno in Famiglia”, in onda su Rai 2 e condotta da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia, per la regia di Michele Guardì.  Una partecipazione che ha coinvolto e che continuerà a coinvolgere un’intera comunità, artigiani, commercianti, semplici cittadini, associazioni locali, la Pro Loco, Associazione Culturale, Croce Rossa, i volontari del servizio civile nazionale, gli insegnanti e gli studenti delle scuole acheruntine. Uno straordinario riconoscimento per Acerenza e ancora un risultato esaltante, continua il Sindaco di Acerenza a conferma che il lavoro che stiamo portando avanti è quello giusto e che si muove nell’interesse di tutta la comunità; ancora una grande soddisfazione derivante dalla possibilità offerta di rappresentare la Basilicata sulle reti nazionali. Appuntamento a Martedi 30 Aprile per la registrazione dei giochi in piazza e per sostenere il gruppo degli atleti acheruntini e il 04 e 05 Maggio per la diretta su Raidue.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.