Rai, Margiotta (Pd) esprime solidarietà a dipendenti sede Potenza

Il vice presidente della Commissione di Vigilanza Rai, Salvatore Margiotta, esprime "solidarietà ai lavoratori della sede Rai di Potenza, oggi in sciopero per contestare lo stato di emergenza in cui sono costretti ad operare".
Margiotta, in una nota, "auspica che le richieste sindacali vengano valutate con la dovuta urgenza dalla Direzione coordinamento Sedi e che i quattro punti che motivano lo sciopero, con ricaduta diretta sulle produzioni radiotelevisive sia regionali che nazionali – continua la nota – vengano esaminati con urgenza”. Si tratta del reintegro del personale per l’incentivazione all’esodo straordinario; applicazione degli accordi di 'Buongiorno regione' siglati tra Rai e Oo.ss; mansioni aggiuntive delle figure impiegatizie e tecniche e risoluzione passaggi di inquadramento degli specializzati; verbali di accordi con la direzione di sede disattesi dal 2011".

bas 07

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.