Ramunno nuovo Dg Arpab, gli auguri dei consiglieri di FdI

I consiglieri Coviello, Quarto e Leone, insieme agli assessori Galella e Latronico: “Da valido professionista saprà rilanciare e dare nuova linfa all'azione di un ente fondamentale per i lucani e per la Basilicata”

“Dopo una fase di stallo ed un comprensibile periodo di incertezza, auguriamo un buon lavoro a Donato Ramunno, nuovo direttore generale dell'Arpab. Da valido professionista saprà rilanciare e dare nuova linfa all'azione di un ente fondamentale per i lucani e per la Basilicata”.

Così una nota congiunta i consiglieri regionali di FdI, Coviello, Quarto e Leone e gli assessori regionali di FdI, Latronico e Galella.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.