Realtà Italia su risultati elezioni regionali a Melfi

Realtà Italia ha fatto registrare anche a Melfi un risultato eccezionale, addirittura superiore alla media percentuale regionale che ha consentito l'elezione di Paolo Galante a Consigliere regionale di Basilicata. E’ sottolineato in una nota della sezione cittadina.
Nella città normanna – continua la nota – Realtà Italia con il 7% dei consensi alla sua prima competizione elettorale, si attesta davanti a CD e SEL ed affianca Pdl e M5S. Significativo è da considerarsi il risultato elettorale di Teodosio Cillis, che, candidato cittadino di Realtà Italia, ha raccolto consensi nella quasi totalità dei Comuni del Vulture-Melfese-Alto Bradano. Nonostante la consapevolezza della sfiducia nella politica e nei politici, che i cittadini elettori hanno inteso esprimere attraverso il “non voto” ed il “voto di protesta”, Realtà Italia a Melfi è ben determinato a fornire il suo costruttivo contributo, di qui – continua la nota – l’appello a tutte le forze politiche che esprimono rappresentanti eletti nell’attuale coalizione di Centrosinistra, unitamente a quelle che contribuiscono alla formazione della maggioranza consiliare a Melfi, al fine di cercare di dar vita a “rinnovati” organismi amministrativi che siano in grado di realizzare celermente e compiutamente i programmi e gli impegni più volte sottoscritti e non più rinviabili, nell’interesse dell’intera collettività.

bas 12

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.