Riapertura Cie Palazzo S.G., interviene Simonetti (Csres)

"Il Governo riapre il Cie di Palazzo San Gervasio, assieme a quello Santa Maria Capua Vetere. La struttura di Palazzo, che molto ha fatto parlare di se, avrà 150 posti in un area molto piccola e con sevizi insufficienti. La decisione presa dal governo non e' stata pubblicizzata a livello regionale e
rappresenta un ulteriore atto unilaterale degli organismi centrali”.
E’ quanto dichiara Pietro Simonetti, presidente Centro Studi e Ricerche Economico Sociali.
“E' stata ignorata la richiesta di chiusura del centro avanzata a suo tempo dagli enti locali,dalle forze politiche e sociali e dalla stessa Chiesa. Occorre una urgente risposta delle istituzioni e della
parti sociali – osserva Simonetti- anche in difesa dell'autonomia di programmazione
nelle politiche regionali di accoglienza”.

bas 03

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.