Rinnovo Rsu, C. S. A. replica alla Uil

"La Uil, in un comunicato stampa del 24/04/2018 ha, tra l’altro, letteralmente dichiarato : Viene bocciato il tentativo dei sindacati autonomi di avvelenare il terreno della democrazia e della partecipazione”.  Chiediamo alla Uil – sottolinea in un comunicato Antonio Bisaccia della segreteria regionale C.S.A Regioni Autonomie locali – di farci conoscere le vicende e i fatti, a noi sconosciuti, per i quali è stata fatta questa grave affermazione.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Esprimi la tua opinione, segnala eventuali problemi o invia i tuoi suggerimenti per migliorare i servizi.
Non inserire dati personali in quanto non potranno essere trattati né presi in considerazione nel rispetto delle norme sulla privacy.


Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.