Riprese le attività del Liceo Classico Duni di Matera

Sono iniziate questa mattina le attività del Liceo Classico Duni di Matera, che, malgrado le difficoltà palesate nei primi giorni della stagione scolastica, ha avviatole lezioni nella sede dell’Istituto Agrario, sito in contrada Rondinelle. L’Amministrazione Provinciale esprime la sua soddisfazione per aver ridotto al minimo il periodo di disagio, limitando a poco più di una settimana il ritardo dell’avvio delle attività. È quanto si legge in un comunicato stampa del Presidente della Provincia di Matera, Francesco De Giacomo.

“Si è lavorato tanto nell’ultima settimana – spiega- al fine di reperire la sede dell’Istituto Agrario, gentilmente messa a disposizione dal dirigente Marigliano per ospitare le ventuno classi del Liceo Classico. Un sentito e doveroso ringraziamento va pertanto rivolto a tutte le componenti che si sono mosse in tempi relativamente stretti, accelerando l’avvio delle attività. Ringrazio l’area tecnica e l’ufficio Trasporti della Provincia, il dirigente dell’Istituto Agrario Marigliano per l’ospitalità alle classi, la dirigente Liceo Classico De Franco, nonché i docenti e studenti, che con grande spirito di sacrificio stanno facendo il possibile per sopperire a questa situazione di difficoltà, ed infine il Comune di Matera, che ha istituito un servizio aggiuntivo per il trasporto degli studenti, il Cotrab”.

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.