Rischio idrogeologico, attivo sito Commissario straordinario

Da oggi 1 febbraio è attivo il sito dal Commissario straordinario delegato per la attuazione degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico della Basilicata, realizzato con la collaborazione di Professionisti regionali che ringrazio per la qualità e la disponibilità dimostrata anche in questa circostanza . “Attraverso il sito – rende noto il commissario straordinario delegato, Francesco Saverio Acito – provvederò a dare tutte le informazioni in merito alla attuazione dell’Accordo di programma sottoscritto tra il MATTM e la Regione Basilicata, finalizzato alla mitigazione del rischio idro geologico in diverse località della regione Basilicata. Potrò così Informare in tempo reale le comunità interessate circa i provvedimenti adottati e lo stato dell’opera degli interventi programmati. Il sito sarà utilizzato anche come Albo pretorio informatico per tutte le comunicazioni che necessitano di essere pubblicate su di esso. Attraverso il sito saranno fornite altresì indicazioni in merito ai bandi di gara, ai risultati delle gare, oltre che degli eventuali affidamenti. Intanto, per chi lo vorrà, sarà immediatamente possibile accedere – aggiunge Acito – all’elenco degli interventi programmati con la indicazione dei Rup (Responsabile unico del procedimento) individuati all’interno delle strutture pubbliche resesi disponibili a collaborare con il Commissario e che ringrazio. Ringrazio, sin da ora, quanti vorranno collaborare a rendere più qualificata ed efficace la comunicazione con costruttivi suggerimenti che saranno sempre ben accolti. Mi scuso per la lunghezza del login: www.commissariostraordinariorischioidrogeologico.basilicata.it Memorizzato tra i preferiti, non darà più problemi”.
bas 02

Cosa stai cercando?
Tipologia/Dipartimento
Dipartimento
Intervallo date

Aiutaci a migliorare

Questo portale è attualmente in versione beta. Alcune funzionalità potrebbero non essere ancora disponibili o completamente operative. Vi invitiamo a segnalarci eventuali problemi o suggerimenti per migliorare i servizi.

Grazie per la collaborazione

Questionario di gradimento

Compila il questionario di gradimento

Le comunichiamo che le risposte fornite saranno trattate in forma anonima e aggregata, in modo tale che non si possa risalire al compilatore; esse saranno raccolte e gestite esclusivamente dall’Amministrazione per i soli fini di indagine sulla qualità percepita dei servizi erogati.